SALVIAMO IL MONDO

Reply
News, eventi
view post Posted on 16/4/2009, 17:39Quote

Signore oscuro

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 14:48

News, eventi

Edited by wiccan matrix - 18/4/2009, 09:08

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 18/4/2009, 08:18Quote

Signore oscuro

articolo preso da : http://www.wwf.it/client/ricerca_oasi.aspx...20075&content=1

Evento clou domenica 19 aprile per la “Giornata Oasi”

In molte Oasi sono urgenti alcuni interventi di restauro, manutenzione, tutela delle specie animali: ad Alviano per ricostruire i sentieri danneggiati dalla piena del Tevere, a Monte Arcosu in Sardegna per difendere il cervo sardo dal bracconaggio, e in tutte le Oasi d’Italia per dimostrare che attraverso il lavoro concreto è possibile tutelare concretamente il territorio naturale italiano. Una richiesta di aiuto che il WWF rivolge al maggior numero di persone, raccontando le storie di tutti coloro che, giorno dopo giorno, mantengono in vita questo straordinario patrimonio.

Dal 20 aprile anche Radio Dj sarà partner dell’iniziativa, grazie al coinvolgimento di tutti gli speaker a sostegno della campagna. Numerose aziende hanno deciso di affiancare il WWF nel mese delle Oasi: UniCredit, con la nuova carta di credito che sostiene i progetti WWF, Ikea, Epson e Disney, che in occasione della Giornata della Terra (il 22 aprile) lancerà insieme al WWF il film “Earth, la nostra terra”, dedicato alle meraviglie del pianeta a rischio.

view post Posted on 21/4/2009, 13:59Quote

Signore oscuro

compra un panda del wwf!

http://www.wwf.it/client/render.aspx?content=0&root=3551

Sono stati a Roma in piazza del Popolo, accolti dal calore di migliaia di amici della natura, hanno acceso la fantasia dei bambini che li hanno subito adottati, hanno dato il via alla Giornata delle Oasi, e ora andranno in missione a Siracusa, al G8 Ambiente, a chiedere ai grandi del pianeta di passare dalle parole ai fatti.

E da oggi, grazie al tuo aiuto, i pandini daranno un importante contributo alle Oasi WWF e ai progetti che il WWF sta realizzando in Abruzzo . Dona subito, e presto un pandino busserà alla tua porta*!

* Con una donazione di almeno 50 euro riceverai in dono dal WWF uno dei panda del WWF. I panda saranno spediti nella prima metà del mese di maggio.

view post Posted on 10/5/2009, 18:11Quote

Signore oscuro

3 replies since 16/4/2009, 17:39

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies